Operatore macchine a controllo numerico
Il nostro candidato ideale è un operatore di macchine a controllo numerico in grado di leggere e interpretare il disegno del cliente, per quanto riguarda le dimensioni, le tolleranze ed i materiali da utilizzare e provvede a programmare la macchina utensile al fine di produrre quanto è stato richiesto.
Tipo di lavoro:
Tempo indeterminato Full Time con turno diurno di 8 ore.
Dal lunedì al venerdì.
Figura richiesta:
Operatore Specializzato nella conduzione di macchinari industriali con un sistema di programmazione per impostare specifiche modalità di lavorazione della pietra, che abbia maturato un’esperienza significativa e comprovata nel settore, che sia esperto nell’utilizzo del programma AutoCAD.
Qualifica:
Operaio specializzato nella conduzione di macchinari industriali.
Caratteristiche:
- Intraprendente, con capacità nel gestire le incertezze e gli eventuali imprevisti e in grado di comunicare e lavorare in gruppo.
- Essere disposto ad aggiornarsi continuamente.
- Conoscenza dei termini tecnici in lingua inglese per leggere al computer le istruzioni relative ai programmi di lavoro e alla loro evoluzione.
- Saper interpretare un disegno tecnico e trarne le informazioni per la verifica della correttezza dimensionale delle lavorazioni.
- Disporre di alcune conoscenze di meccanica e di lavorabilità dei differenti materiali.
- Avere una buona padronanza delle tecnologie informatiche di programmazione e anche applicative.
- Conoscere la terminologia tecnica di lavorazione e i processi tecnologici di lavoro.
- Essere in possesso di quelle conoscenze, previste dalla legge, relative al sollevamento pezzi e alla movimentazione del materiale.
Inoltra la tua candidatura
I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all’interno del nostro team.